Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2011, 13:14   #86
Ferebus
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito

ciao nicorotax,
io non l'ho visto ma non credo che stesse parlando al telefono. perlomeno glielo auguro. non sopportando chi lo fa forse avrei potuto reagire diversamente. dormiva, pensava ad altro, semplicemente era totalmente distratto.
si, vista la dinamica mi ritengo abbastanza fortunato.
la mattina dopo in ufficio ho riparafrasato ed attaccato nella nostra bacheca in stanza (con 3 motociclisti) le tre solite strofe della tipica giornata africana:
"ogni mattina, a roma, un motociclista si sveglia, sa che deve avere più occhi dell'automobilista o verrà ucciso.
ogni mattina, a roma, un automobilista si sveglia, sa che deve correre più in fretta del motociclista, o arriverà tardi in ufficio.
a roma, quando il sole sorge, non importa se sei un automobilista o un motociclista: l'importante è che cominci ad avere cervello".
non che tutti i motociclisti siano santi e gli automobilisti dei killer ma per quanto semplicistica è stata la prima cosa che mi è venuta in mente.
mi spiace dirlo ma tra buche e inciviltà stradale roma è veramente pessima.
una cosa sola, mi raccomando a tutti... indossare le protezioni, per quanto scomode, soprattutto in questo periodo, serve sempre!

una buona giornata tutti e buon s. pietro e paolo ai romani.
ciao, fabio