Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2011, 13:05   #46
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bizius Visualizza il messaggio
Chiaro è chiaro...non c'è bisogno certo di sottolinearlo in quel modo...o ti sembra che qui qualcuno abbia problemi di comprensione???

Se scendi dal palco della tua personalissima esperienza e leggi un po' di commenti riguardanti i dischi flottanti, vedrai che non è proprio cosi "chiaro"....
Scusa, perchè usi questo tono? Se la prendi così, mi sa che problemi di comprensione tu ne abbia, soprattutto relativamente al tono che usa il tuo interlocutore. Ho chiesto semplicemente se la mia spiegazione è risultata chiara. Non mi sembra di aver pontificato in alcun modo, ho semplicemente riportato la mia esperienza. Siamo belli suscettibili dalle tue parti, eh?...dai, non prenderla così, stiamo parlando di moto, si gioca...Poi comunque una cosa giusta l'hai detta: è la mia personalissima esperienza, non ho mica detto che sia la verità assoluta. Dico però che dischi flottanti montati correttamente non devono far rumore di ferraglia, e questo deriva appunto dalla mia esperienza. Poi, se vuoi pensarla diversamente, per me non c'è alcun problema

Ultima modifica di Roadwarrior; 29-06-2011 a 13:12
Roadwarrior non è in linea   Rispondi quotando