Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2011, 14:48   #57
feromone
Cubista doc
 
L'avatar di feromone
 
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
predefinito

Ammmmmmazza come siete acidi nel difendere Rossi.....anche io sono un tifoso del "Divino" ma quello che vedo non è proprio quello che raccontate voi.
Gli occhi per vedere li ho e quello che vedo trattasi di un fior di fenomeno che al momento annaspa alla guida di una moto che non riesce a capire neanche lontanamente.
Vedo pure un "galattico" Stoner (purtroppo) che ha sì un gran moto (ma quelle le ha sempre avute anche Valentino) ma ha anche un "manico" che nessun altro possiede in questa stagione.
Penso inoltre che sia limitativo pensare che Valentino non và perchè la sua moto è inferiore alle Ducati precedenti, la moto era inferiore anche gli anni scorsi e se uno non se ne accorto vuole dire che di motociclismo non ne capisce un'acca (anche io però non è che poi sia tutto questo fenomeno hahahahahaha!).
Da tifoso non dovrei dire queste cose, però ricordate sempre che le solo le gomme Bridgestone hanno fatto vincere a Stoner il campionato 2007, può anche darsi.....però bisogna anche ricordare che le stesse gomme erano state allontanate da Valentino come la peste bubbonica - mi ricordo di una intervista in cui Rossi affermava che "possono andare bene per qualche gara, ma per il campionato sono nettamente migliori le Michelin".
Mah! mi sembra così strano difendere gli avversari di Rossi, però io prima sono uno sportivo e poi un tifoso.
Comunque spero anche anche che Lorenzo continui così...tanti 0 in saccoccia.
Per Stoner invece oramai la vedo "gnara", troppo superiore agli altri.

1100 Gs for ever - Valentino sulla Rossa è sempre un bel vedere, risultati o non risultati

Ultima modifica di feromone; 28-06-2011 a 14:51
feromone non è in linea   Rispondi quotando