Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2011, 13:40   #24
stefanonet
Pivello Mukkista

ubicazione: MI
predefinito

i Bell hanno una calzata particolare...è vero, ma come ogni marca del resto! ...
Ad ogni testa il proprio casco e sopratutto un casco adatto a quello che ci devi fare...
Io (che probabilmente ho una testa da Bell) la trovo oltra ai grandi classici una marca con dei prodotti validi ed economicamente interessanti.
Sono molto in disaccordo con quanto espresso dall'amico "romargi" sul casco M5X in oggetto, che ho scrutato e analizzato e mi ha dato un impressione di grande qualità complessiva.
Poi è chiaro, ci son differenze ma per quanto concerne la calzata sono soggettive, e oltretutto il prezzo di questo casco da 1,2 kg con vocazione prettamente racing, (quindi x forza di cose scarsamente votata al comfort) è 449€ di listino, normalmente viene venduto ad un prezzo che è sempre inferiore a 350€, li ho visti anche a 250€.
Io uso giornalmente da 2 anni un bell M1 comprato perchè doveva essere un secondo casco per passeggero occasionale...140€ di casco, di cui sono entusiasta per estetica, qualità, sicurezza, leggerezza e se non fosse per la rumorosità potrei fare a meno di averne un altro per le lunghe trasferte
stefanonet non è in linea   Rispondi quotando