Ciao a tutti
Punto 1, l'adesivo paracalore è dato in dotazione con i telaietti portaborse laterali e non con le borse, io non l'ho montato, per ora ho usato solo le e21 e non l'ho montato, fatto più di 2000 km e non vedo danni alle borse o materiale all'interno
Punto 2, non mi stancherò mai di scriverlo:"non siano solidamente assicurati" le borse laterali rigide sono solidamente assicurate, siamo TUTTI in regola, a meno di legare lateralmente alla moto con i ragni degli zaini da trekking più sporgenti di 50 cm, ma non penso sia il caso di nessuno, poi per quanto riguarda la visibilità io negli specchietti non vedo le borse nemmeno se mi ci metto d'impegno, dovrei spostarli, ma in quel caso non vedrei la strada
Punto 3, il montaggio è facile, solo i rivetti della targa sono complicati, bisogna averli di ricambio in molti casi, perchè è impossibile toglierli senza romperli, meglio premunirsi dei pezzi prima o farlo fare dal conce
Sta sera peso le trekker, mi sa che siamo oltre i tre kg comunque, probabilmente le trax sono più leggere
@Tora
te l'avevo detto io