Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2011, 12:56   #35
Germibestia
Mukkista doc

ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Specialr Visualizza il messaggio
G Io sono un tifoso del divertimento e spero si possano confrontare ad armi pari, in ogni occasione. Mi piacciono i caratteri diversi, non i dominii incontrastati. Credo che la penserai come me su questo no?
io sono uno che rimpiange il tempo quando sugli spalti dei vari circuiti ci si divertiva a seguire le gesta dei piloti, aprezzandole indipentemente da che moto cavalcavano o dalle bandiere.
Sia fra i piloti che fra gli spettatori vi era un clima di passione per questo sport. La battaglia -anche dura- in pista non diventava guerra.

Nelle piste non vi erano gli schieramenti di tifoserie divise per settori. Ci si divertiva assieme.

poi sono seguite le pagliacciate post gara, la mediatizzazione del Continental Circus, diventato un carrozzone ad uso -e sopratutto consumo- delle massaie.
Sicuramente molto acume commerciale ma a che prezzo.

infine si e` arrivati al tifo da stadio con annesso culto della personalita` -con conseguente disprezzo verso gli avversari del beniamino- e addirittura all'idiozia di infilarci pure il nazionalismo becero di chi invoca ritorsioni per chissa` quali nefandezze da parte di Spagnoli -o Turchi o Uzbechi o Bhutanesi per quello che conta-.

ecchecazzo, Rossi nelle ultime stagioni ha trovato gente piu` forte di lui. Normalissimo per ogni pilota. Da sempre.
Magari trovera` ancora la via della vittoria magari no.
Non per questo va messo alla gogna o osannato tirando fuori delle tanto improbabili scuse che se le ascoltasse farebbero probabilmente venire la cagarella pure a lui!

Ultima modifica di Germibestia; 27-06-2011 a 12:59
Germibestia non è in linea   Rispondi quotando