Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
Propongo che i tifosi di Rossi, smettano di guardare la gare in diretta.
La gazzetta dello sport dovrebbe ristampare i DVD delle vittorie di Rossi degli anni passati.
Si vedranno bei duelli e bei sorpassi dei bei tempi che furono.
Vedranno anche come era bravo a sviluppare le moto.
Mentre tutti gli altri si godranno le gare di questi piloti degli anni 10 del XXI secolo.
PS ci sono anche i dvd delle vittorie di Agostini, uno che ha vinto 15 mondiali, quindi a rigor di logica rossiana, piu forte di Rossi.
|
Eh si, hai proprio ragione....sono anni ed anni che Rossi non ci regala qualche emozione a noi tifosi.
E' anche vero che siamo gente strana, pensa che lo tifo anche perche' italiano!Ora che ci penso c'e' un australiano davvero formidabile,ha gia' vinto un titolo e forse questìanno fara' il bis.....ho deciso......tifo per lui!
Poi tra qualche anno posso sempre cambiare di nuovo no?
Seriamente......ma vi rendete conto che cercate di sminuire un pilota con 9 titoli in tasca perche' nelle prime 7 gare della sua SEDICESIMA stagione in Motomondiale non arrivano risultati?
Per quanto mi riguarda ritengo Stoner, Pedrosa e Macario degli ottimi piloti e son certo che son loro i primi a ritenersi fortunati per esser nati qualche anno dopo Rossi e poterlo sfidare durante la sua, prima o poi, naturale fase "discendente".
p.s.a rigor di logica rossiniana Agostini secondo me oggi sarebbe arrivato dopo Rossi.....non e' piu' il campione di un tempo!...credo sia invecchiato anche lui!Non ci son piu' i piloti di una volta,quelli che vincevano per 70/80 anni i titoli