Discussione: MOTOGP Assen 25/6/11
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2011, 20:40   #138
Roberbero
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
predefinito

Parlando di Sic, tanto tra Rossi e Stoner abbiamo detto tutto, e si è capito le posizioni di ognuno.

La cosa curiosa è che i tifosi di Rossi lo sono anche di Sic e questo è strano, Io che tifo Stoner non mi piace Sic., Boh.
Quello che non va di Sic, non è che cada, ma che quando cade si trascina un altro dietro.
Questo perchè esagera di solito nei sorpassi.
Lo faceva anche Rossi, Sarà questo il motivo dell'amore dei tifosi di Rossi per Sic, però Rossi è di un'altro livello, e di solito i suoi sorpassi li conclude in piedi, qualche volta a spallate, ma a controllare la moto oltre i limiti è il migliore.

Stoner, o Rolling Stoner secondo i suoi detrattori, anche se il soprannome se l'ha meritato, cade da solo, perchè tenta di andare troppo forte, ma non lo fà vicino ad altri.

Il motociclismo è si uno sport di coraggio, ma non siamo al colosseo a vedere i gladiatori, e un pò di testa bisognerebbe usarla.

Quindi complimenti a Dovizioso che l'ha usata, e si è saputo fermare al suo limite, e sopratutto a Stoner che, e questo non me l'aspettavo si è accontentato di un 2° invece di rischiare, tanto Spies il mondiale non lo vince.

Ma chi li sentiva i Rossiani se cadeva, adesso si devono accontentare di criticarlo perchè è arrivato 2°, comunque sempre meglio di 4°.
Roberbero non è in linea   Rispondi quotando