Quote:
Originariamente inviata da andrew1
In quanti siamo a pensarla così??
|
...in verità anch'io penso che tante dotazioni delle moto più moderne siano superflue, ma importante è che la moto (o la macchina) abbia un carattere ...moderna o non moderna ...per esempio, appena oltre il 2002 ci sta la mia R1200S che, in tutta onestà, benché sia una moto abbastanza recente, non dà grossi grattacapi ...e di carattere, essendo una sportiva piuttosto originale, ne ha da vendere: non è velocissima, è facile, di elettronica c'é quello che serve a rendere divertente e attuale un catafalco come il boxer e a farla funzionare come dio comanda ...non ci sono amenità come l'ESA, il TCS, le mappe e quant'altro (queste sì, cose di cui si può fare a meno, se vogliamo ...precisando che non ho nulla contro la modernità, anzi...)
Insomma, dipende da ciò che si vuole ...esistono anche moto non troppo complicate che possono soddisfare, senza necessariamente essere infarcite di "cazzate" ...ma, ripeto, per me conta prima di tutto il carattere ...se una moto è fascinosa, lo è da nuova, vecchia, nuovissima