lupo ma la zzr non l'hai provata?
io devo dire che sul cambio la penso abbastanza come nicola, anche se indubbiamente la GS e la ZZR dal mio punto di vista penso prevarrebbero sulla VFR 1200 F.
ora purtroppo ho solo la dominator, la GS è dal dottore quindi non posso proporti un giretto con scambio per capire cos'avrà mai di male la VFR.
motociclisticamente parlando io penso che il modo migliore di spendere una parte dei soldi in più che ti chiedono sarebbe quello di prendersi una naked media usata recente e rivisitare da capo i capitoli del come andare, con un mezzo neutro, leggero, senza alcun eccesso.
le moto lunghe potenti (e/o pesanti) vanno bene approssimativamente come le altre ma vanno meno bene delle altre per capire a fondo, senza remore, come deve essere fatta andare una moto. poi così ci vanno tutte. invece mi sembra che ti prospetti dei cambi che ti vanno a mettere in una situazione più complicata di quella di partenza, GS a parte.
però secondo me una "moto pura", una hornet, una fazer, una cb 1000, è ineguagliabile come strumento di riconciliazione con l'andare.
Ultima modifica di Zel; 25-06-2011 a 15:12
|