Io l'ho acquistata (usata) come prima moto seria. Mi sono avvicinato senza troppe remore o chissà cos'altro. Al bar, non ci vado, della moda me ne frega un cactus.
L'ho presa perchè era ed è tutt'ora la mia moto ideale e mi ha convinto quanto a sostanza. L'ho presa usata perchè non sono il figlio di briatore (ho 25anni) e non ho 15mila euro in tasca. Ma no preferiti spenderne 8 per una mucca usata, piuttosto che per una jap nuova di trinca.
Cavalli quanto bastano, non devo fare il tempo sul giro. motore godibilissimo in generale e che se ne dica, va e va anche forte quanto basta e quanto serve. certo non è un aereo come il 4 cilindri del kappa, ma uno non compra il gs per i cavalli o per staccare tutti al pronti via. possibilità di carico quasi illimitata. passeggero stracomodo e la morosa ringrazia. mi porta dappertutto, anche dove l'asfalto non c'è. Cardano, una goduria, ma questo lo sapete meglio voi di me.Tenuta del valore nel tempo. anche se tiene molto meno delle "vecchie" bmw, comunque si fa onore.. e di certo tiene più di un kappa, visto che il boxer ha più mercato.
E poi è bella, bellissima, fantastica, grandiosa, meravigliosa!!!

Onestamente non capisco tutto questo "odio" verso questa moto.. mica è una ducati.. ahahahahahahahahah!!!!
Solo perchè ce l'hanno tutti? Allora tra un po' odierete tutti quelli che hanno la Golf, giusto per fare un esempio fuori dalle 2 ruote..