Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2011, 09:04   #4
Fabrix
Mukkista in erba

ubicazione: Su per giù (VA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giovanni Cataldo Visualizza il messaggio
Oggi ho ricevuto un sms della conce dove mi conferma la visita che avevo prenotato per sabato prossimo.....
In questa visita mi devono sostituire le parti cromate sulle borse e baule, che si erano gia' cominciate a scollare subito dopo l'arrivo della moto.
Il montaggio dei led luce pavimento.
I paramotori.
l'aggiornamento SW per far riconoscere la moto al navigatore.

E poi chiaramente le borse interne.

Appena mi ridanno la moto sabato vi faccio sapere cosa di tutto questo sara' stato fatto.

Anche io ero stato informato dei ritardi degli accessori da subito, comunque questa non deve essere una scusa per BMW a far passare mesi su mesi.
Se sabato non saro' contento di quanto mi dicono mi faro' rimborsare pure io e faro' anche un reclamo scritto, che non servira' a nulla ma almeno mi sfogo con la casa madre.

Un comportamento cosi' si addice piu' ad una azienda del terzo mondo.
Bene Giovanni tienici informati che se arrivano i tuoi vuol dire che per lo meno "esistono" e che magari in tempi non troppo lunghi arriveranno anche qui.

Per i profili cromati siamo conciati tutti allo stesso modo ..... io dopo nemmeno 3.000 km sto gią perdendo i fregi cromati dei fianchetti anteriori.
Quando il mio conce ha chiamato BMW in mia presenza (vivavoce) per segnalare il problema (che era gią visibile a moto nuova) gli č stato riferito letteralmente :"il problema lo sappiamo gią. cambia i profili tutte le volte che si staccano fino a che non saranno disponibili i profili nuovi con le curvature corrette"
K1600 GTL
Fabrix non č in linea   Rispondi quotando