Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2011, 19:53   #4
Stealth
Pivello Mukkista

L'avatar di Stealth

ubicazione: Roma
predefinito

Sinceramente non mi trovo con i dati di consumo finora riportati sulle metz.
Con le Z6 di 1° equipaggiamento ho percorso poco più di 12.500 km e quando sono andato a cambiarle il gommista, dopo averle visionate, mi ha chiesto perché volessi farlo ed è rimasto scettico fino a quando non gli ho fatto vedere il conta chilometri. Ho montato allora le Z8 e finora ho percorso altri 10.500 e non ho notato un consumo tale da allarmarmi, i solchi centrali posteriori sono ancora di almeno 4 mm. e la ruota anteriore è appena appena più consumata da un lato. Per cui credo, salvo decisioni flash, che continuerò ad usarle fino alla fine di agosto e le cambierò in occasione di un giro programmato per settembre sul Nivolet.
Ovviamente la mia guida non è alla ricerca spasmodica della prestazione anche se non disdegno di provare spesso e volentieri, da solo o con zavorrina, quella bella sensazione di appoggio in curva dando gas.
Obiettivamente non mi sento di consigliarle, soprattutto alla luce della diversa riuscita qui segnalata da altri, però so che alla prossima vorrei cambiare, iniziando con il provare le PR3.