Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2011, 17:59   #68
highline76
Mukkista doc

ubicazione: Ardea (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spaxx Visualizza il messaggio
la mattina mi girano fisso. e uno che si permette di dirmi che "ho sbagliato moto", dopo mesi di prove, riflessioni, e una bella frignata da checca quando ho lasciato la Ninja in concessionaria (non mi vergogno di dirlo) MI FA INCAZZARE COME UN'APE.
se poi allo sputasentenze gli rode perchè non sa mandare la R.... peace
Secondo me hai imparato a derapare in moto di mattina, tra i 10 e i 15 anni, invece di andare a scuola ad imparare un pò d'educazione...

P.S. se dopo mesi di prove e riflessioni hai preso una F800R per derapare, curvare col ginocchio a terra e "frignate da checca" similari.... era meglio che andavi a scuola, così imparavi qualcosa di più utile (e magari imparavi pure a scegliere una moto adatta a fare quello.... magari un T-Max )

P.P.S. Lo "sputasentenze" (sarei io, no.....) usa la moto a 360°, per andare a lavoro, per uscire nei week-end, per divertirsi ecc... ecco perchè ha preso una F800R ! Tu invece l'hai presa per guidarla come un S1000RR (visto anche le "opportune" Pirelli SuperCorsa.....).... e gli hai pure cambiato tutto il reparto sospensioni.... Beh...no.... non hai sbagliato moto.....

P.P.P.S. Chiedo scusa ai moderatori ma.... quando ce vò ce vò...... ma questo da dove è uscito.....

Ultima modifica di highline76; 23-06-2011 a 18:28
highline76 non è in linea   Rispondi quotando