mamma mia quante cazzate vedo scritte.
si torna al solito discorso : meglio gs o multi?
tutti OT...........
il bello che esistono tanti tipi di moto è che uno può scegliere quello più confacente alla propria passione......
restando OT, avendo provato il gs e la multi, devo dire che come comodità è meglio il gs ( a parte le vibrazioni per me molto fastidiose , meno quelle della multi)
ma dire cazzate tipo: voglio vedere se riesci a fare 1000 km con la multistrada........
ma dai.......
uno- chi lo dice che uno li voglia o possa fare tutti quei Km?
due: il fisico di chi guida non è un elemento secondario in questo.
uno come me, ma anche luponero credo, non farà megaviaggi con tappe di migliaia di Km giornalieri, quindi questo aspetto di una moto diventa del tutto secondario.
luponero chiedeva: è affidabile? i pochi che la hanno dicono che un pò di problemi ci sono stati, che la ducati si è impegnata prontamente a correggerli.
gli altri sbirciano il forum ducati e poi sparano a zero. ma se un ducatista che vuole un gs e venisse a sbirciare questo forum che idea si farebbe?
probabilmente che sono dei cessi..........
per rispondere a lupo, dalla mia dico: moto nuova ( commercializzata da poco) = guai quasi certi.
la multi ha passato l'anno, quindi dovrebbe ormai essere ad un buon livello di migliorie.
certo scordati l'affidabilità Honda.........
p.s: tanto la multi non ti ha preso come dovrebbe......... neanche il gs o la 1600.......
aspetta un pò.........