@..Sinusoid...potrei quindi ipotizzare di scendere fino a Cangas de onix e proseguire con la 625 fino a riano e con la 621 fino a potes e quindi direzione mare fino a santillana...
@..MAYNARD...grazie delle foto e delle info,invogliano non poco a girarlo tutto il picos,ma non è detto con i giorni sono stato molto largo se risparmio qualcosa lo dedico al picos...parto il 12 agosto prevedo di tornare il 27 agosto,forse qualcosa in più riesco a fare....
@..charlyno...seguo sempre con molto interesse i tuoi viaggi ed ho già letto tutto il tuo reportage...grazie anche a te per il contributo...
@..Fragolino...grazie e complimenti per quei nebbioni,ma in che periodo sei partito per trovare quelle temperature?...lo scorso anno sono partito per la normandia e bretagna il 31 luglio e dopo aver varcato il moncenisio ho fatto il col de l'iseran trovando un bel sole,ma con 7 gradi quando ho lasciato l'italia a 32°...
@..giambruco...che dire..senza parole e l'ennesima dimostrazione che la fede porta ovunque e comunque,devo finire di leggere,ma grazie molto utile...