Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 17:56   #269
pivello
rompiscatole

L'avatar di pivello

ubicazione: Troppo spesso con la moto in garage a Bologna
predefinito

Bellissimo 3ad ringrazio per la segnalazione, io di moto non capisco quindi sto zitto. Ho un gs1200 che mi sembra si lasci guidare e il gs800 non mi dispiace per niente. Anche l'AT mi sembra carina e a parte essere démodé un giretto ce lo farei. Quello che invece mi ha colpito in questa discussione sono stati gli autori: ho letto anche offese che prima d'ora non avevo letto su QdE(forse ero stato cieco o fortunato o solo non mi era capitato) e io non sono certo un perbenista
Ora faccio una considerazione personale: il 'buon'66 è esasperante nella sua rottura di scatole ma non scende a male parole mentre porta per mano il suo interlocutore a farlo. Astuto e diabolico lancia il sasso nell'acqua e guarda i cerchi formarsi, se nessuno gli risponde lui si mette 'buono' ma chiaramente se qualcuno abbocca........
Il mio pensiero lo conoscono un po' tutti: a volte gli offrirei un caffè ed a volte glie lo offrirei corretto guttalax ma devo dire che quando si esprime su argomenti specifici(vedi itinerari o gomme) non porge il fianco a critiche perché lo fa con cognizione. Al limite si potrebbe cominciare un nuovo sport: induciamo il 66 a dire cose inesatte per poterlo perculare!!!!!
Scusate mi sono sbagliato credevo di parlare con mia figlia

P.s. Io l'ho già sfidato a chi ce l'ha più lungo e lui non ha accettato la sfida, anche in questo è stato realista

Ultima modifica di pivello; 21-06-2011 a 18:02
pivello non è in linea   Rispondi quotando