Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 08:47   #42
Fabrix
Mukkista in erba

ubicazione: Su per giù (VA)
predefinito

Confermo quanto dice Giovanni, anche io preferisco passare inosservato ma nell'ultima settimana da quando giro con la nuova GTL è praticamente impossibile.
Se viaggio in autostrada vedo chiaramente le auto che se mi sorpassano rallentano e guardano accuratamente il fianco della moto, gli altri motociclisti (a parte i customisti per i quali probabilmente il concetto di moto che amano è veramente troppo diverso) mi si accodano ... poi si spostano sulla corsia di destra e mi affiancano alzando la visiera del casco per poter sentire meglio la tonalità degli scarichi .... poi mi superano e si piazzano a 5 metri davanti con gli occhi che si vedono incollati sugli specchietti retrovisori. Se ti fermi al distributore o all'autogrill non capita volta che non arrivi qualcuno e ti chiede "ma è il nuovo 1600??"
Ritengo da questo che la moto abbia in effetti fatto molto colpo .... ma mi auguro che questo periodo di "novità" passi alla svelta ed io possa tornare al mio anonimato godendomela in privato.
K1600 GTL
Fabrix non è in linea