Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2011, 20:47   #44
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NKW Visualizza il messaggio
Le riviste è più facile scovino un pregio piuttosto che sottolineare un difetto, fa parte dell'essere commerciali. I loro clienti siamo noi o chi paga le pubblicità?
non sono tutte così, nè alcune in Italia nè soprattutto all'estero, nè la stessa IN MOTO nel pre-cambio di direttore.
Ci vuole maggiore sincerità/onestà nel fare articoli, e scrivere che una K1600 è maneggevole quanto uno scooter è, per me e per la mia onestà/sincerità, fare pura propaganda commerciale, e se si crede davvero una cosa simile significa non capire un minimo di moto.
Io sono all'undicesima moto, di vario genere/impiego, e altre decine di moto provate, ho un SH125 e una Tiger 1050, ma mai mi permetterei di dire che la mia tigrotta è agile come uno scooter! Che si possa guidare più velocemente di uno scooter è tutt'altra cosa, anche perchè il giorno che uno scooter andrà più forte di me allora vorrà dire che sarà decrepito e dovrà passare pure io a uno scatolotto di t-max.
L'agilità non è poter andare più forte, ma è un dato fisico/dinamico che non si discute. Se poi si vuol dire che la K1600 è agile come un SH125 o come la moto di Jorge Lorenzo, va benissimo, anche se la moto di Jorge pesa 145kg, monta una gomma anteriore da 16,5" eccetera.
Per onestà/sincerità e un minimo di competenza, benchè novellino e quindi incompetente alle prime armi, mai mi sognerei di dire che la mia Tiger 1050 è agile come l'SH125, perchè così non è. Così come una Hornet o una naked qualsiasi è molto più agile della mia Tigrotta, di un VFR, di un R1200RT, giusto per citare alcune delle moto menzionate da alcuni e che io stesso ho avuto o provato.
Ripeto ancora: la BMW di certo ha fatto una moto stupenda, ma leggere articoli del genere mi ha fatto a dir poco cadere le braccia a terra!

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
...in Italia non si riesce mai ad essere " indipendenti ", guarda la politica e tutto il resto. Il clientelismo impera!

Quote:
Originariamente inviata da memobon Visualizza il messaggio
certo che lo pensa
perche' e' la sacrosanta verita'

e poi la Rolls delle GT resta questa, che è agile e veloce più della moto di Jorge, sui passi da paga anche alle motard, e in pista da paga alla M1 :

Ultima modifica di SUV; 20-06-2011 a 20:54
SUV non è in linea   Rispondi quotando