Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Ecchepalle con questi soldi, tutti i tuoi interventi confrontano lo stipendio di Vale con quello di Stoner, nessuno di noi są veramente quali sono gli sviluppi che stą facendo Vale e su cosa stą lavorando, 5 pagine di aria fritta perchč l'unico confronto sarebbe mettere Vale sulla Honda e Stoner sulla Ducati o almeno Stoner sulla Ducati.
L'unica certezza č che Stoner, volente o nolente, ha lasciato questa Ducati, che mi pare non faccia granchč. Chissą se si sarą accorto che la strada intrapresa era sbagliata e non ha volutamente detto nulla, oppure non si č accorto, in quest'ottica in entrambi i casi anche 1/5 di stipendio č troppo.
|
rossi č arrivato con i suoi..e la moto gliela fanno. o in ducati si sono "infeltriti" o in qualche errore lo ha fatto anche rossi con i suoi.
a moto invertite (con quella vecchia stoner viaggiava di piu') dati alla mano.
questo č preoccupante.