Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2011, 22:47   #275
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

Non ho certo voglia di leggere 12 pagine, dico solo 2-3 cosette:

qui ci sono gli inconvenienti registrati dai multistradisti:
http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=9590020

io molto tempo fa ho avuto queste perplessità sull'affidabilità della multi, e c'è da dire che :
1) ducati è intervenuta facendo ogni intervento in garanzia (finchè sono in garanzia)
2) pare che nessuno sia mai rimasto a piedi con la multi
3) in più 3d su questo forum più persone mi hanno assicurato che secondo loro i motori di questo tipo o quasiasi altro, seppure motlo potenti, sono strutturati per dare tale potenza senza problema alcuno di affidabilità ( e questo è l'uni co dubbio che mi rimane, perchè lo si verificherà dopo 50-70-100.000 km se è un motore affidabile)

mio parere personale sulla multi: se si hanno tanti soldi la si compra, se si vuole una moto assai comoda e una sportiva e non si hanno tantissimi soldi se ne comprano due e la moto comoda non è la multi o se lo è è una multi S o T con circa 4 anni di vita. Io opto per la seconda finalità, in quanto ho una Tiger 1050 che va strabene su strada specie dopo le modifichine alle sopsensioni che ho fatto e so che anche se prendessi una multi essa non sarebbe mai sportiva come una vera sportiva, specialmente se si hanno intenzioni pistaiole.
SUV non è in linea   Rispondi quotando