Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2011, 18:55   #261
SteMN
Mukkista doc

L'avatar di SteMN

ubicazione: JN55EA
predefinito

Incuriosito da tutti gli "entusiasmi" oggi (30min fa) l'ho provata anche io per un ora.

Note positive:
-Il tiro del motore dai 4mila in su è spaventoso, ripresa in mano la mia sembrava non andasse!
-L'elettronica mi piace da matti, è una soddisfazione il quadro.
-Una maneggevolezza incredibile, anche da ferma, persino io sono riuscito a piegare tanto!

Note negative:
-A "sostanza" proprio non ci siamo, le plastiche sotto il quadro danno un senso di precarietà, il manubrio sembra quello dei vecchi 125, i comandi sembrano quelli del fifty.
-A bassi giri sembra che si voglia smontare. Mi vedevo come un contadino di fine '800 che semina rondelle. Poi magari è solo questione di orecchio ed abitudini.
-E' troppo "piccola" per me che sono un "omone" di un metro e 90, mi lamentavo del gs800 ma qui sono ancora più rannicchiato e l'effetto "triciclo" è raddoppiato.
-Poca protezione dal vento (un po di più del gs800 comunque) ed il cupolino alla massima altezza mi "sparava" tutta la rumorosità dritta nelle orecchie.

Preferisco il mio gs800 per ora (anche se la scimmia che di notte vedo nei sogni guida un adv1200 che prima o poi...), ma se fossi più basso di 20 cm, se la moto fosse un po più "robusta" e non fossi abituato a viaggiare con "zainetta" sarebbe davvero una moto interessante.

Ultima modifica di SteMN; 17-06-2011 a 18:57
SteMN non è in linea   Rispondi quotando