Quote:
Originariamente inviata da paolobonato
Torno al morbide - dure
Le michelin hanno una struttura morbidissima rispetto alle Metz Z8.
L'ho proprio potuto constatare da Nick che mi ha fornito per fare la prova due sezioni di pneumatici nuovi: le Michelin le pieghi e deformi con grande facolità con le mani, mentre le Metz hanno struttura granitica. Questa particolarità è confermata da un fatto che penso tutti quelli che hanno utilizzato i due tipi di gomme hanno sperimentato: cambiando pressione di 2 decimi di atm le Michelin cambiano completamente comportamento, mente le Metz non ti accorgi nemmeno che si sono sgonfiate di 3 - 4 decimi.
Adesso per favore non ditemi che non ho il culo sensibile, perché ho un "sederino"(si fa per dire .....) molto attento!!!!
|
Grazie Paolo finalmente qualcuno le ha prese in mano queste gomme.

.ahahahahhaha.
ed aggiungo le Michelin le tagli in due con un taglierino ....

......(Pr3-post- Tread plies (cintura) : 3 Polyamide + 1 Aramide / Siderwall plies : 3 Polyamide.kevlar, è una fibra sintetica aramidica La sua caratteristica principale è la grande resistenza meccanica alla trazione, tanto che a parità di peso è 5 volte più resistente dell'acciaio.)
http://it.wikipedia.org/wiki/Kevlar
Mentre TUTTE LE ALTRE sono con i soliti fili di acciaio..con un taglierino risulta difficile tagliarle..!!

Ciao...