Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2011, 01:09   #125
Flyingzone
Mukkista doc

L'avatar di Flyingzone

ubicazione: St. Moritz
predefinito

Bello vedere ogni tanto le facce di persone "forumisti" simpatici come voi

Ribadisco che lodo gli F4 per fattura e serietà di brand!

Ho appena finito di caricare i miei Cardo Cinesi,velocemente provati questo pomeriggio,devo dire che (per quello che li ho pagati) sono al di sopra delle mie aspettative.
Tengo a precisare che se avessi speso 200 euro,le mie aspettative sarebbero state superiori ,come sarebbe stato superiore il senso critico nel valutare un prodotto che costa 3 volte quello che ho speso.
Costruttivamente peccano nella basetta (sembra un pò spartana,ma assolutamente sicura e funzionale)insomma come se paragonassimo l'assemblaggio del cruscotto di una Audi a quello di una Fiat,ma tutti e due sono belli a vedersi,solo che su quello Fiat magari noti una cura estetica meno ricercata.(parlo sempre della base)
La Centralina è bella leggera,gommosissima e robusta (nn mi fa impazzire quell'antennino piccolo per la radio che esce dalla stessa,ma sono gusti).E siccome sono un mezzo Audiofilo,abituato ad ascoltare la musica con ottime cuffie,sicuramente un domani cambierò i drivers degli auricolari perche nn restituiscono i bassi a cui sono abituato,ma la qualità della voce è ottima e le funzioni ci sono tutte!
68 euro per 2 interfono così....Credetemi è una cifra schifosamente bassa per quello che offrono gli stessi.
P.s.: Niente dogana...68 euro soltanto, puliti puliti,il tutto a casa in 21 giorni!

Qui alcune immagini:

http://imageshack.us/g/840/imag0376g.jpg/

Ultima modifica di Flyingzone; 17-06-2011 a 01:22
Flyingzone non è in linea   Rispondi quotando