Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Fino perchè t'incazzi?
|
Skido daiiii da che pulpito

una volta che per non avere chiaramente espresso il mio pensiero (che era di lusinga nei confronti dell'HD e non di scherno come ahimè si poteva intendere) ti sei inalberato, prima Tu e subito dopo io, a tal punto che se avessimo potuto prenderci per i collo via internet l'avremmo fatto entrambi
sono ducatista convinto ... magari anche miracolato... ma sentir parlare in simili termini della ducati è ovvio che mi urta ...
Senza pregiudizio (si va be.. si fa per dire) la multistrada è una moto eccezionale ... è una moto che ti consente di fare turismo a medio e lungo raggio con un confort accettabile, di divertirti tra le curve come con un motard, di affrontare una sterrato in piena tranquillità e con divertimento, per raggiungere la spiaggia o l'agriturismo, comoda persino per andare in ufficio ...
Che se la facciano pagare uno sproposito siamo d'accordo (via però non è che un gs adv costi di meno e pregi e difetti si equivalgono) per obiettività dovete convenire che sotto il profilo tecnologico dopo un anno dalla messa in commercio nessuna altra moto è al suo pari .... (vero neppure sul prezzo ... ma le vendono e ne vendono tante)
Per quando mi riguarda guido ducati multistrada dal 2004 ritenendola una vera supersportiva col manubrio alto (condidio sine ne qua non per me e la mia schiena per andare in moto) e con la multi 1200 mi hanno regalato un sogno.
Aggiungo, sempre per obiettività, che nonostante gli scongiuri ieri, e dopo aver postato in questa discussione (giusto alla ricerca di sfiga) mi sono accorto di avere il DTC fuori servizio.....
fino