Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2011, 01:07   #245
fino
Mukkista in erba

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
Fino perchè t'incazzi?
Skido daiiii da che pulpito una volta che per non avere chiaramente espresso il mio pensiero (che era di lusinga nei confronti dell'HD e non di scherno come ahimè si poteva intendere) ti sei inalberato, prima Tu e subito dopo io, a tal punto che se avessimo potuto prenderci per i collo via internet l'avremmo fatto entrambi
sono ducatista convinto ... magari anche miracolato... ma sentir parlare in simili termini della ducati è ovvio che mi urta ...
Senza pregiudizio (si va be.. si fa per dire) la multistrada è una moto eccezionale ... è una moto che ti consente di fare turismo a medio e lungo raggio con un confort accettabile, di divertirti tra le curve come con un motard, di affrontare una sterrato in piena tranquillità e con divertimento, per raggiungere la spiaggia o l'agriturismo, comoda persino per andare in ufficio ...
Che se la facciano pagare uno sproposito siamo d'accordo (via però non è che un gs adv costi di meno e pregi e difetti si equivalgono) per obiettività dovete convenire che sotto il profilo tecnologico dopo un anno dalla messa in commercio nessuna altra moto è al suo pari .... (vero neppure sul prezzo ... ma le vendono e ne vendono tante)
Per quando mi riguarda guido ducati multistrada dal 2004 ritenendola una vera supersportiva col manubrio alto (condidio sine ne qua non per me e la mia schiena per andare in moto) e con la multi 1200 mi hanno regalato un sogno.

Aggiungo, sempre per obiettività, che nonostante gli scongiuri ieri, e dopo aver postato in questa discussione (giusto alla ricerca di sfiga) mi sono accorto di avere il DTC fuori servizio.....

fino
fino non è in linea   Rispondi quotando