Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2011, 00:48   #3368
nico62
Mukkista doc

L'avatar di nico62

ubicazione: sotto il ponte di veja
predefinito

Io sono tra quelli che pensano che i difetti lamentati da enzino, sono da imputare alla moto (sospensioni allineamento o chissachealtro)e non alle gomme, e non mi si parli di .sensibilità particolari perché mi ci vorrebbero pagine, per elencare le fratture ...dai polsi ai vari metacarpi per finire con 2 placche nella schiena lunghe 25 cm per scoppio vertebra ...tutti incidenti ovviamente in moto, su asfalto e fuoristrada.....e nonostante queste..... le vibrazioni del motore trasmesse dalle gomme al.manubrio non le sento .....per me è una buona gomma, scorrevole tiene bene in curva in 6000 km sembra ancora nuova con consumo omogeneo e non si è scalinata come la z6, ma la vera risorsa a mio parere è la tenuta sul bagnato veramente ottima, il difetto la rumorosita e una certa pigrizia a scendere in piega, però a me piace proprio la gomma reattiva e "nervosa".......quella che tende a far cader la moto per intenderci....poi...poi vedrem, le z6 hanno mollato in tenuta proprio a questi km, vediamo se queste si mantengono così fino in fondo.....