Quote:
Originariamente inviata da fino
In ultimo mi verrebbe voglia, giusto per rendervi pan per focaccia perché permettetemi leggere nove pagine di castronerie sulla mia attuale motocicletta mi fa un pochetto rodere il culo, dicevo mi verrebbe voglia di sputtanare tutte le Vs. moto alle quali tanto quando me siete affezionati ....... ma non ci riesco, non per rispetto a Voi bensì alle Vs. moto ... sono un motociclista da 35 anni ed a me le moto piacciono tutte fino
|
Fino perchè t'incazzi? nessuno sta dicendo che la MS è una moto che fa cagare, ma bensì si discuteva se sono realmente utili tutti qui pulsantini o no, se è una moto adatta al turismo o no, se tutti quei cavalli servono realmente o no, e sulle alternative eventuali tutto qui.
Che tu ce l'hai e sei contento siamo contenti tutti.
Io una moto del genere per fare turismo non la comprerei mai, ed il mio pensiero
VA rispettato quanto il tuo, e non insultato come hanno fatto sopra gente che non so chi cazzo sia.
Diverso, appunto, è il mio pensiero su alcuni commenti di alcuni post che veramente mi lasciano sconcertato e prescindono dalla moto in questione che potrebbe chiamarsi anche in un altro modo, dimostrando un' ignoranza (motociclistica) spaventosa, e rovinando (tra l'altro) il topic di questo 3ed con le solite dimostrazioni (dietro un monitor) (del cazzo) di chi ce l'ha più lungo, un atteggiamento veramente vergognoso, senza poi, neanche sapere con chi si sta discutendo.