Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 21:50   #210
fino
Mukkista in erba

ubicazione: Genova
predefinito

si va be ma alla fine della fiera?????
quale sarebbe il Vs. così altolocato verdetto su questa moto ????

magari prima di esprimerlo consentitemi una precisazione ... e visto che qui la modestia non usa premetto che anch'io ho passato i 50 e ho perso il conto delle moto possedute.
DTC (ducati trancion controll) e ABS sono sistemi di sicurezza previsti per intervenire in caso di emergenza, in caso di errore del piRlota ovvero quando si ha la sfiga di trovarsi in una situazione difficile ... e non servono certo per dominare i dichiarati 150 cv (al pignone).
Le mappature ed il des (ducati electronic suspension) rendono la moto versatile per tutti i possibili (dico possibili) utilizzi ....
Inoltre il des ti permette di trovare un assetto "su misura" senza impazzire con brugole, cacciaviti, foglietti e matita ... hai sbagliato pigi il bottoncino e tutto torno come in origine .... vi pare poco ?????
c'è un'altra moto che lo consente????
ma poi mi chiedo l'avete mai provata????? avete mai sentito di un utente insoddisfatto???
In ultimo mi verrebbe voglia, giusto per rendervi pan per focaccia perché permettetemi leggere nove pagine di castronerie sulla mia attuale motocicletta mi fa un pochetto rodere il culo, dicevo mi verrebbe voglia di sputtanare tutte le Vs. moto alle quali tanto quando me siete affezionati ....... ma non ci riesco, non per rispetto a Voi bensì alle Vs. moto ... sono un motociclista da 35 anni ed a me le moto piacciono tutte

fino
fino non è in linea   Rispondi quotando