Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 17:44   #3354
maxriccio
Mukkista doc

L'avatar di maxriccio

ubicazione: Chiavari _ Ge
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo2145 Visualizza il messaggio
In attesa che mi torni la mia RT dopo l'incontro ravvicinato con una renna svedese (si parla di circa tremila euro di danni, ma la moto non ha subito danni meccanici a parte il radiatore, danni solo alle parti sovrastrutturali) e il tagliando (ha 12mila km.) ho ordinato al mio gommista le PR3, il tipo rinforzato adatto appunto a RT (che pare riguardi solo la posteriore, se ho ben capito).
Sono ansioso di provarle.
Poi le monterò anche sulla R1200R che a 13mila ha le PR2 a fine carriera, ma neppure un paragone con le Dunlop di RT.
Le Dunlop di prima dotazione si sono ben comportare fino verso i 7mila percorsi, subendo poi in una giornata di rettilinei finlandesi e svedesi un calo impressionante.
Insomma gli ultimi 2mila ero fuorilegge dietro ma mi scocciava cambiare in viaggio.

paolo
Strani a casi della vita, anch'io andando a NK ho avuto un incontro ravvicinato non con una renna ma con una fiat punto guidata contromano da una norvegese stordita, assicurazione ha impiegato quasi 2 anni poi ha pagato ( grazie ad un amico che ci legge ) ed anch'io montavo dunlop, ma carichi come eravamo è difficile dire come andassero.
Poi dopo 10 kkm ho forato il post a 200mt dal gommista e quindi cambiate.