Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 14:24   #233
tuddu
Mukkista in erba

L'avatar di tuddu

ubicazione: PIACENZA
predefinito

Confermo: Leo montato sin dal primo giorno e con DB modificato (senza è vietato, pena la multa). Ai bassi se "peli" il gas non si sente quasi, mentre se apri di brutto, verso i 4-5 mila in poi inizia a "cantare". A me il sound piace così e, nonostante col solo silenziatore stappato e il filtro avesse perso qualcosina in basso (grnade Gaspare: profeta !!!!) il sound ripaga il tutto.
Poi con la centralina aggiuntiva ho recuperato il perso...con gli interessa. Attenzione !!!! La mia è un MY 2011, quindi quella con la mappa "dolce". Su un 2008-2009 inizi 2010 il problema secondo me non sussiste (o comunque è minore) in quanto la mappature era meno "anoressica".
Ricordo che rimuovere del tutto il DB è passibile di ammende da parte delle forze dell' ordine. Dalle mie parti è usanza introdurre la paletta nello scarico: se entra fino in fondo il DB non c'è e ti multano. Se si ferma, è ok e puoi andare.
Quindi o lo lasci in sede (perde meno ai bassi) oppure te lo fai costruire "ad ok" ma sappi che stappata perderà in basso, a meno di rimappare.
Il sound, invece, ne guadagna da matti. Tappato è poco piu' udibile dell' originale. Spero di essere stato utile. Ciao.
tuddu non è in linea