Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 13:28   #232
Carl800GS
Mukkista doc

ubicazione: Bologna
predefinito

Certo! Prima di provarla, ho girato i concessionari di bologna, modena e ravenna...vista rivista, sfogliato tutti gli accessori possibili (originali BMW) e visto benissimo l'akra presente in ogni conce (con un cartellino da paura) ed esposto sempre nelle vicinanze della moto!
La moto che provai montava lo scarico originale (o per lo meno, è identico per forma e dimensione a quello che monto sulla mia e che ho visto in tutte le moto nuove)...
Ho un dubbio, ma ho paura di sparare una di quelle cazzate abnormi!
Il conce mi ha detto che con quella moto ci han fatto di tutto come prove (acceleraz., frenate, ecc.. dandoci dentro senza troppi complimenti). Mentre io la mia la tratto coi guanti della festa...la faccio scaldare, all'inizio vado ad "andatura nonno" e quando è ben calda cedo alla tiratina (breve sia chiaro)...
Quello che noto è che andando tranquillo il sound resta normale, con piacevoli borbottii e qualche scoppiettio...mentre esagerando un pò, il sound sembra incattivirsi o cmq essere più cattivo...
E' una mia sensazione?
Può essere che la lana interna debba ancora adattarsi?
Non è che la moto del conce fosse un edizione 2008 per cui potrebbero esserci differenze nell'erogazione?
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
Carl800GS non è in linea