Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 12:49   #177
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mazzoc Visualizza il messaggio
vorrei proprio vedere senza l elettronica, una moto da 150 cv, come fai a guidarla quando l asfalto non è più che perfetto..me lo spiegate voi amanti del retrò?!

ma il multistrada l'avete provato? c avete fatto qualche centinaia di km? o parliamo tanto per parlare?

e poi con sta storia che si stava meglio quando si stava peggio, che le cose non le fanno più come prima..che du c@@@oni!

sicuramente, le case, saranno state più attente ai costi di produzione, avranno risparmiato in parecchie cose..ma mi pare piuttosto normale, visto come è andato il mondo dal 1980 a oggi.... e non introduco nella discussione temi politici-economici...

poi potete dire che costa troppo per quello che vale, che il materiale è scadente che le saldature non sono fatte bene...ma la mts è una moto buona, moderna, con sospensioni, freni, motore da PAURA e soprattutto con il tastino per cambiare configurazione INDISPENSABILE.

vorrei proprio vedervi a voialtri (skito nicola66 ecc ecc) mentre salite i tornanti del passo gavia con la pioggia e il multistrada con un unico settaggio sportivo da 150 cv........
Certo che affermare che 150cv sono ingestibili senza elettronica mi lascia pensare che di moto tu ne hai guidate poche senza offesa ovviamente.
Per il resto che hai scritto neanche commento (per ora)

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando