Quote:
Originariamente inviata da paolobonato
Io sono contentissimo delle PR3. Perciò quando le cambio (credo che con i giretti di luglio arriverà il momento della sostituzione), monto le Z8. Altrimenti come faccio a rendermi conto di quanto buone erano le Michelin?
Non trovate?
|
Bravissimo,questo è andare in moto..anche io faccio lo stesso,non mi fermo mai a niente anche perche'se non provi altro come fai a parlare di quello che avevi?
ecco perche'sono tornato alle bt 023.
Zangi
tranquillizzati,nik è un serio professionista e sa'come trattare i suoi clienti,oltre a quelli citati da te', che cambiano un treno di gomme all'anno da oltre 10 anni.
quest'anno me li ha permutati(giustamente facendomi pagare solo il montaggio delle nuove)ma 2 anni fa'mi ha cambiato 2 treni di gomme pr2 in una settimana senza farmi spendere un centesimo dandomi anche il resto indietro che c'era tra le pr2 e le bt 023,il tutto per tenersi un cliente e sinceramente lo ha premiato!!!! da nik gli mando le 30 moto delle nostra societa'che cambiano un treno all'anno e tutte le moto del mio forum per non parlare di tutte la pubblicita'che si merita e gli faccio.
Comunque fai bene a pensare che 'Nik non possa permutare un treno di gomme con 1000 km al primo che vada da lui...
Enzo