Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2011, 22:39   #133
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ToroMatto Visualizza il messaggio
Beh Skito le HD che portano in grembo di innnovativo?
Le Touring hanno messo l'ABS dopo decenni, poi?
Inoltre perchè quei prezzi elevatissimi?
non ho scritto che le HD hanno qualcosa "di innovativo" bensì "di qualitativo".

L' ABS HD serve a niente (come tutti gli ABS parere personale) ma hai visto come è fatto? trovami la ruota fonica ed i sensori niente di che ma almeno si sono sforzati di non far vedere quell' antiestetica corona! giusto per dirne una.
L' antenna anulare (trasponder) introdotto recentemente prima dalla Honda poi Kawa poi BMW ed adesso anche dalla Duca, l'HD lo usa ormai da più di dieci anni con abbinato un sistema di allarme sonoro e visivo su tutti i modelli per dirne un'altra, con il classico disinserimento anche manuale tramite un codice personale.

Poi lo sapevi che i motori HD funzionano anche ad alcol??? e non quello che si beve.

I prezzi ti sembrano cari ? a me no assolutamente anzi, se una 883 che costa 8.000 cucuzze ti sembra cara una Triumph che di Triumph non ha niente dovrebbe essere carissima??? e costa pure di più!.
Se una Elettra che costa 19.000 cucuzze ti sembra cara rispetto ad un GS 1200 ADV che costa 20.000 (che di BMW non ha più niente) be allora io sono Silvio Berlusca.

Attenzione il mio confronto e solo sulla qualità costruttiva (motore compreso) e non su uno specifico modello o marchio.

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando