Quote:
Originariamente inviata da ToroMatto
Dicci chi Skito!
|
La V rod HD è costruita totalmente nei suoi stabilimenti (anche la fusione dei metalli) tutta l'altra gamma di moto invece necessita di pochissimi (e selezionati) fornitori USA ed EU ma rigorosamente NIENTE Cina e simili.
Quote:
Però tu e Nicola ora una cosa ce la dite. Quasi sempre siete (forse a ragione) critici con tutte le moto.
Quali sono un paio di moto decenti per voi? Qualche esempio?
Grazie.
|
E' verissimo perchè sono profondamente deluso dalla produzione EU ell' ultimo decennio, molta pubblicità (vedi Ducati) ma poi alla fine è la solita minestra girata e rigirata, e di VERAMENTE innovativo tanto da sorprendere si è persa memoria.
Tanti specchi per le allodole (vedi pulsantini vari) ma assolutamente inutili poi.
La stessa critica la muovo alla Honda di cui ero un grande estimatore nonché possessore di diverse e diverse decine di moto dagli anni 70 al 2006 guarda adesso cosa produce.
Molto meno critico invece sono nei confronti della Kawasaki (per esp) che quantomeno si sta sforzando di dare moto concrete e made in japp vedi per esp la GTR o la serie z, moto nate con un telaio vero e specifico insieme al motore dedicato e non ravattato da rimanenze di magazzino insieme a tutta la componentistica assemblata.