Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2011, 16:37   #103
alpneus
Mukkista doc
 
L'avatar di alpneus
 
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caribù Visualizza il messaggio
Allora per Luponero, guarda sono nel tuo stesso stato di imbarazzo. A metà dicembre scorso ho cambiato la mia ADV del 2008 con una 30th full optional.
Il risultato è che rispetto a quella che avevo prima la moto non mi ha convinto e proprio ieri ne ho concluso la vendita.
Stamattina mi sono preso una mezza giornata e per sfizio ho provato la k 1600 GT e ho avuto la conferma che non è la moto per me. Quindi lemme lemme sono andato da un concessionario Ducati a riprovare la MTS. Ebbene la prima sensazione animalesca è stata questa è una gran moto, motore con una schiena da paura su tutti i regimi e in tutte le marce, in un battibaleno sei a velocità WARP protezione cupolino una vera schifezza mi gonfiavo come un dirigibile ( problema risolvibile con un parabrezza after market tipo isotta) freni per me ottimi ciclistica rigorosa l'unica pecca se vai piano con marce lunghe il rumore di meccanica rispetto alle BMW è infernale. Insomma sono sceso, nonostante sta meccanica fragorosa che avrei firmato seduta stante ma non l'ho fatto. Sono qui come te che mi sta venendo il mal di testa per fare una scelta che non sia solo emozionale ma razionale al punto di decidere di stare anche per un po' senza moto. Questo per dirti che capisco perfettamente lo stato di indecisione in cui sei, che è il medesimo in cui sono io, sappi, se ti può consolare, che non sei solo.
Paolo ... la Multi è spettacolare ... ha solo un grosso difetto ... va troppo forte ... avessi la possibilità me lo toglierei lo sfizio ... anche solo la versione base con abs, che ha un amico e ne è molto contento ...
__________________
(.)(.) .. W
alpneus non è in linea   Rispondi quotando