buongiorno a tutti volevo inserirmi in questo preciso forum x segnalare un problema al bauletto molto simile a quello capitato a filo1168,
domenica 12/06/11 ,mentre percorrevo un dosso ho visto dagli specchietti il mio top caserimalzare e rotolare pericolosamente sull'asfalto,incredulo e preoccupato mi fermo per toglierlo dalla strada(per pura fortuna si č evitato il peggio ..sia per gli altri utenti della strada che sopraggiungevono sia per mia figlia che avendola come passegera vi si appogia con la schiena).
detto questo voglio precisare che sono assolutamente sicuro al 1000 x 100 di averlo agganciato nel modo corretto prima di mettermi in viaggio!e lo ribadisco!
vado dal concessionario dove ho acquistato il tutto per invitarli ad appurare un eventuale e pericolosissimo difetto di fabbricazione spedendolo ad un ente specifico preposto per questo genere cose.come prima risposta mi sento dire:non hai chiuso bene...(falso)!lo proviamo a banco e il meccanismo sembra funzionare perfettamente ma come posso io ,stare tranquillo, alla prima sollecitazione, buca o dosso che sia???
|