Quote:
|
a Napoli avrà ben poche occasioni di utilizzare una ST..................imho ovv.
|
...???...perchè a Napoli non piove??...non fa mai freddo??......non è che vivono all'equatore...con temperatura minima di 30°C !.....e comunque...non penso nemmeno che giri solo ed esclusivamente in città....
Come dicevo poco sopra...non esiste un indumento 4 stagioni che abbia anche caratteristiche antipioggia .....io la mia RICHA (non è pubblicità...faccio altro nella vita!) ci giro tutto l'anno....anche ora in Sicilia, è andata benissimo....certo nelle giornate di sole a 35°C una Airflow sarebbe molto più confortevole.....ma ti assicuro che 3 anni fa in Germania ad agosto con 34°C non mi è andata poi così male.....
La cosa ovviamente è soggettiva...per cui ogni parere è personale...ma oggettivamente, torno a ripetere, NON esiste un indumento che abbia determinate caratteristiche che possa coprire tutte e 4 le stagioni......poi c'è chi va in giro in moto in maglietta e pantaloncini perchè ha caldo.......de gustibus non disputandum est......