Quote:
Originariamente inviata da Gekkonidae
@noisei ho riletto il tuo post #10 e la risposta #14 e mi pare ancora ora che le tue ultime affermazioni siano non più proprio contrarie, ma solo un pò più possibiliste. C'è da dire a mia discolpa che sono stanco, ancora in ufficio e con la febbre alta, quindi probabilmente "gna faccio a capì". 
Il tuo ultimo post è chiarissimo! non lo condivido in toto perchè oltre al cercare l'innovazione (giustissima) è il fine che a mio parere deve muovere la masse in gioco. e qui il fine lo vedo lontanooooooooooo. :
|
nella risposta 10 ho solo detto che il progetto ducati è in un vicolo cieco e che pertanto non credo che stoner sia piú incompetente di rossi nel dare indicazioni dato che il primo ha fatto quel che poteva e il secondo avrebbe chiesto un telaio nella futura moto, richiesta alquanto semplice: le moto fatte con un telaio al momento pare che vadano meglio. Quindi no ci vuole un genio a dare questo genere di indicazione.
Ho aggiunto che gli italiani dovranno sforzarsi di cercare altre soluzioni, e il mio è un auspicio, differenti dalle altre. Quest'ultima cosa, se non è stato chiaro, è una mia personalissima speranza perchè è la cosa che mi piace. Tu continui a dirmi che è preferibile vincere e non distinguersi. E io continuo a dire che per vincere ci sono molti modi, uno è perfezionare uno schema vincente, un altro che A ME piace di piu' è spermentando schemi inediti.
Ma forse ho smesso di scrivere correttamente in italiano.