Quoto quanto sopra è esatto!!
e ho scoperto che probabilmente le candele del MY 2010 vanno sostituite ogni 20.000, al contrario del 2009 (ogni 40.000)
Detto questo ognuno ha una guida diversa, quindi l'usura delle pasticche varia per ognuno di noi e varia anche nel caso si abbia o meno l'abs!!!
Quindi fatta questa premessa io dico che oggi ho sostituito le pasticche post per la seconda volta mentre le ant sono ancora originali ed al 70%!!
Tornando OT oggi ho fatto il tagliando dei 50K e considerando che è un 2009, penso di avere una vocina in capitolo!!
Sostituzione su mia richiesta di olio motore e olio cardano che altrimenti avrei dovuto fare ai 60k e che cmq farò così come consigliato dal mitico KILYMANJARO;
Sostituzione pasticche post che erano al 30%...ma a fine mese sappiamo tutti dove andare...quindi!!!
Sostituzione liquido (come da programma BMW) dei freni posteriore, quello dell'ant è stato sostituito ai 30K su ordine della BMW per richiamo del tubo olio per colpa di una piccola guarnizione difettosa!
sostituzione olio cambio e filtro e regolazione valvole!!
Il tutto 226 euro iva compresa e con sconto del 15%
Mi sembra onesto e professionale e consiglio l'officina della BMW di Terni Autocapital a tutti!!
P.S.
Ormai è molto conosciuta e per fare il tagliando va preso appuntamento con largo anticipo!
Non ho paura a scrivere nome e tutto e non temo di fare brutta figura perchè conosco il modo di lavorare e l'onestà dei prezzi e dei lavori effettuati (quelli necessari)
Da parte mia un plauso non solo al ns MEKKA di fiducia ma a tutto lo staff!
|