Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2011, 18:26   #34
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

ubicazione: orzinuovi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Karim Visualizza il messaggio
Lucar, proprio perchè non ho voglia di fare polemica non continuerò a replicare: dico solo che 1) se il settore agroalimentare in Italia è andato in vacca un motivo c'è e 2) nonostante i controlli severissimi ( scusami ma mi vien da ridere al solo scriverlo visto le ASL compiacenti, i veterinari poco seri, le case farmaceutiche che vendono farmaci in nero ai laici e via andare ) le cose van sempre come prima, ed gli Allevatori con la A maiuscola sono costretti a giocare nello stesso campo dei farabutti.

Col massimo rispetto per tutti coloro, e grazie al cielo ne conosco tanti, che han sempre lavorato nel rispetto delle regole: ho sempre pagato di più e comperato da persone per bene, ma questo non vuol dire che le persone non per bene siano fallite.
karim ho sempre fatto come te... confermo la tua ultima frase!!!!
comunque nella mia zona bassa lombardia ovvero il cuore della suinicoltura italiana ormai si stan creando solo grosse realtà e i grandi allevamenti di certo non possono sgarrare come può fare un piccolo.....

tornando in topic io ci son stato 2 volte alla festa di san daniele ma quando ancora si faceva la terza di agosto....

e ricordatevi che per fare un buon prosciutto èfondamentale partire dalla coscia... e che c'è coscia e coscia ;-)
lucar non è in linea   Rispondi quotando