Ho l'esaII: se sono solo viaggio in posizione solo, se sono in 2 viaggio secondo il set previsto.
Non uso la moto tutti i giorni, ma solo per uscite importanti. L'unica cosa che posso ammettere è quella di non essere un maniaco nel controllo della pressione, però ho l'RDC e non scendo al di sotto dei 2,2-2,3 ant, e 2,7-2,8 ant.
Credo che la cosa sia dovuta alla mia tendenza ad entrare allegro in curva: considera che il battistrada centrale poteva ancora percorrere un paio di migliaia di km, ma ai fianche il pneumatico era completamente slick, in particolare l'anteriore. Con 6500 km alle spalle.
Per i primi 2000 km è stata una gomma ottima, dopo ha cominciato a scalinare progressivamente con i km. Mi spiace, ma io l'ho bocciata.
Ora ho una PR3 che non sto commentando perchè è perfetta, ma ha solo 2000 km; io la giudico a fine carriera. Questi km li ho fatti tutti in 2 a pieno carico e in tutte le condizioni atmosferiche, visto cosa ci è statp riservato la scorsa settimana. Voglio provarle da solo su qualche percorso spinto.
Confermo il rumore di rotolamento abbastanaz avvertibile anche a velocità inferiori ai 50 km/h. Ma per me poco importante. Sono altre le cose che cerco. Mi sono anche promesso di dedicare maggiore attenzione alla pressione con questi pneumatici.