Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2011, 09:34   #21
gaspare
Mukkista doc

L'avatar di gaspare

ubicazione: Piacenza
predefinito

@ bizzu: premettendo che ciò che ho detto vale per il GS (anche se non penso che con la R abbiano partotito qualcosa di meglio), quoto al 100% quanto ha detto Gilgamesh, aggiungendo - anzi - saltando un passaggio: fai dare direttamente un paio di mm di saldatura e poi trovi la giusta altezza levando progressivamente a colpi di lima.
Con la proporzione tra i bracci di leva che ci si ritrova, è veramente delicata quella regolazione, e ti ritroverai comunque a farlo: decimo per decimo

Te lo dico perchè l'ho dovuto fare (levando solamente materiale) per alzare la leva TT che era troppo bassa per l'off.
no worries per l'aspetto: mi sembra d'aver capito che anche lì c'è il battitacco che copre ogni vergogna

Per il resto non preoccuparti: non si litiga, anche perchè il problema non è nel freno... pare piuttosto che certuni leggano ancora più velocemente di quanto fanno scrivendo, e raccolgono ogni osservazione come un'aggressione - mentre non si avvedono del proprio modo arrogante di porsi.

Per questo purtroppo non ho soluzione nè volontà di replica alcuna, anche se mi aspetto una reazione in pieno stile... una serena giornata (davvero) a tutti.
gaspare non è in linea   Rispondi quotando