Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2011, 11:49   #70
omnidrive
Mukkista doc

L'avatar di omnidrive

ubicazione: Barcellona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zergio Visualizza il messaggio
l'ammortizzatore glie n'ha dato uno nuovo (intendi l'anteriore, vero?)

sembrava una moto mai lavata.

abs, manopole e allarme perfettamente funzionanti.
gl'ha dato il soft bag e tutti i meterilai originali per il talgiando che abbiamo prontamente fatto.
si, l'anteriore era messo malino (come aspetto) ma anche i collettori di scarico erano totalmente coperti di residui incrostati, e sicuramente quella moto non aveva sentito parlare mai di spugne, sapone e polish

probabilmente le mie critiche al precedente proprietario lo hanno spinto a rimediare, fornendo almeno l'ammortizzatore di ricambio.
ci son rimasto molto male, pensa che per due mesi non ho aspettato altro che andare a roma per fare l'acquisto, per poi tornare a casa delusissimo: avevo ricevuto sempre foto poco dettagliate dei particolari incriminati, e lui la riteneva in ottimo stato!

sul funzionamento non avevo dubbi, ma come dici tu, avendo percorso molti km in città e fatto solo i tagliandi chilometrici, non mi ispirava l'evidente trascuratezza estetica, e probabile scarsa cura della moto.

Quote:
no le foto non ce l'ho perchè la moto non è mia.

bmw roma o bmw italia non ricordo comunque un concessionario
scusa, avevo letto male "comprata da un'amico" come se l'avessi comprata tu (da un'amico!)

Quote:
l'unica pecca è un graffietto sul nero del serbatoio.
il graffietto si può ritoccare, io ho fatto fare il mio dal carrozziere, che mi ha anche lucidato il serbatoio e il parafango anteriore, con 30 euro l'ho riportato allo splendore originale!

Quote:
il paramotore è nero e per trare giù i para teste va svontato.
allora non è il modello che mi può interessare, ottima informazione!
ex R850R - 1999
omnidrive non è in linea   Rispondi quotando