Caro Enzino, non capisco perchè prendi le discussioni cosi di petto, calmati, io personalmente cerco una soluzione al problema che lamenti.... quello delle vibrazioni alla mano, se non accetti una battuta aimè finito anche un pò di spirito, però come fossi il mio miglior amico ti auguro di averlo il tunnel carpale...saresti un' eccezzione

io non mi sognerei mai di giudicare il perfetto operato di Nik gomme anche se non lo conosco, o qualsiasi altro professionista per carità! ho solo ipotizzato una equilibratura eletronica perchè certe gomme, magari di specifica B possono riscontrar problemi diversi rispetto a gomme sport per via delle carcasse o spalle, spessore battistrada, tipo di tassello ecc. per esempio con la bilanciatura dinamica si compensano i pesi destra e sinistra del cerchio....comunque tutto questo era solo per cercar di aiutarti ad esser ancora più felice di guidar con le pr3 e anche perchè qualche intenzionato al montaggio non si scoraggi, mi sembra tu sia l'unico appunto a riscontrar tale difetto,
........

un' altra cosa a testimoniar la mia ottima fede, vedrai, che se leggi i miei post, non ho accennato ad alcuna osservazione al tuo errore ....tutti sbagliamo io più di tutti, l'importante è capirsi, poi finisco dicendo che per fortuna certe discussioni non si scatenano per le tue affermazioni...se leggi bene si và avanti "spontaneamente" perchè ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e osservazioni........