Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2011, 20:28   #211
fabioscubi
Mukkista doc

L'avatar di fabioscubi

ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
predefinito

Ogni tanto passo da ste parti e mi sento peggio...cerco di non frequentare piu il forum altrimenti m viene il magone.
Come ben sapete mi/ci hanno rubato due moto in una notte(gs1200+gs650).
Ho letto le valutazioni di chi comeme ha subito un furto: bmw si, bmw no.
Capisco quelli che non vogliono piu una bmw(stessa mia scelta).
Ormai, se entri in un conce bmw, vedi certe facce che fino a pochissimi anni fa non vedevi... premetto che non sono ne' conte ne' barone ma sono una persona per bene.
Poco tempo fa sono stato in un conce per un preventivo....bhe' me ne sono scappato perche' credevo di essere in una stazione dei treni, di una grande citta' e di notte(c'era il peggio del peggio).
In piu', oggi, ti danno la moto con quattro mila lire.....poi si oensa a pagare.
Purtroppo, per le persone per bene, non c'e' scampo: siamo destinati a soccombere.
Non voglio buttarla sulla politica ma, noto con mio immenso piacere, che ci sta pervadendo un certo ideale di "punizione esemplare" (che a me "nostalgico" sta benissimo).
Purtroppo si pensa alle punizioni, solo quando ci viene toccato il nostro cul@... Altrimenti siamo tutti buoni e pronti al perdono...come dice una persona: "ndo u culo al perdono".
Scusate il mio sfogo ma, mi fa ancora male non avere le nostre moto(mia e della mia compagna): abbiamo perso la liberta' di uscire e di incontrare i nostri amici.
P.s.: non ricordo chi ha detto che, scegliere altra moto, e' come non avere una gnocca per paura che altri la guardano....bhe' se si limitano a guardarla, mi sta pure bene ma, NESSUNO ha il diritto di toccare!
Solo una domanda: quante moto sono state trovate fino ad ora(se sono state trovate)?
Riscisate lo sfogo....un saluto a tutti quelli che conosco e non.
Sempre vostro, Scubi.
P.s.2: ma che fine hanno fatto quelli vestiti di nero e con i manganelli che facevano rispettare l'ordine?
Ri-sorry.

Ultima modifica di fabioscubi; 06-06-2011 a 20:34
fabioscubi non č in linea   Rispondi quotando