dopo tre giorni fi f 650 gs posso dire:
Premetto che negli ultimi 4 anni ho usato solo il mio ex Burgman 250 ma provengo da un
Honda CBR 600 RR che usavo anche in pista.

Allora veniamo al dunque;altezza sella precisa (sono alto 1,73)soprattutto da fermi invece se si percorrono una cinquantina di km inizi a sentire la voglia di allungare le zampe quindi consiglierei la sella bassa a chi non supera 1,60 di altezza

Gia dal primo km senti che la moto è tua,cambio un pò duretto (1° e 2°) ma penso sia per chè è nuovo.Impostazione di guida comoda anche se arretrerei di un cm il manubrio ma ho paura che su lughe percorrenze diventerebbe stressante.Il sound è da paura unico e inconfondibile!!!

La frenata mi sempre buona anche se ho già sentito già dei cigolini sull'anteriore ( saranno le pasticche di cacca di mamma BMW).
Il tachimetro non mi entusiasma tantissimo soprattutto il colore (un arancione un pò smorto) e il computer di bordo è un optional per i curiosi dei consumi....

Per quanto riguarda le sospensioni direi che l'anteriore andrebbe leggermente rivisto (affonda un pò troppo).
Nel complesso si guida bene,anche in citta e soprattutto non consuma niente....in citta ho fatto 21 a litro con qualche allungo...quindi fate un pò voi!!!

Per quanto riguarda le sospensioni direi che l'anteriore andrebbe leggermente rivisto (affonda un pò troppo).