Quote:
Originariamente inviata da pericleromano
Tu piuttosto mi sembri un po prevenuto nei confronti del F800GS.....
|
no, sei tu che sei prevenuto nei confronti miei.
che ho scritto?
Quote:
|
sono un estimatore del motore
|
Quote:
|
che è davvero fenomenale, il riferimento dei motori da usare in strada, secondo me
|
Quote:
|
mentre la moto nel suo insieme mi piace relativamente poco da guidare, ed è raro che una moto non mi piaccia. sono sicuro che la colpa di non averla capita è mia e non sua
|
devo infilarmi una scopa nel sedere e spazzartici il pavimento?
purtroppo lei e la sorella naked R sono due delle rarissime moto provate nell'ultimo biennio che non mi sono piaciute per niente. è capitato. ne sono amareggiato. sono convinto che dandomi più tempo cambierei idea. ma allo stato è così. non posso scriverlo? qui si sono lette delle, ripeto, sciocchezze ridicole e formulate con perentorietà categorica contro le GS boxer: non mi ricordo nemmeno se fossero tue perché non me frega
niente dell'autore di un concetto sciocco; probabilmente non lo erano, se vale quello che scrivi adesso. mi era parso spiacevole che, per reazione a un razzismo
idiota contro le F800 (non è una bmw, non ha un motore, la catena ecc... mentre il motore è più razionale del boxer sotto ogni aspetto, secondo me), alcuni ottoecentisti sembrassero colti dal raptus di strafare, elevando al cubo le idiozie subite per poi rigettarle al mittente sotto forma di solenni scemenze, ripeto solenni scemenze, ai boxeristi-razzisti.
poi per me uno può dire tutto quello che vuole su qualunque moto e tutt'al più - non è il caso di quanto da te precisato - lo considero un idiota, ma non è che devo convincerlo di checché.