Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2011, 15:32   #25
caps
Mukkista doc

L'avatar di caps

ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Denisgdf Visualizza il messaggio
x caps, non sono certo d'accordo con chi gira in canottiera e infradito magari in anche autostrada a 200kmh,....
però definire schifezze la quasi totalita della produzione di abbigliamento motociclistico mi sembra un poco esagerato e forse offensivo x chi vende e produce,visto che non si sta parlando solo del mia rev.it 4 stagioni ma anche tutte quelle che si toglie il trapuntino tutte traforate estive ect.
poi sicuramente ci sono prodotti migliori o + curati dal punto di vista sicurezza o + innovativi (siamo passati dal casco in cuoio al carbonio/kevlar),
con la (sinceramente) speranza che tutte quelle omologazioni o certificazioni varie non siano frutto di strategie di marketing/pubblicitarie o frutto di "mazzette/bustarelle"
e già successo mi pare nò?

non ho detto che la quasi totalita' di abbigliamento in commercio e' spazzatura ma che la quasi totalita ' della giacche 4 stagioni in commercio e' spazzatura . ripeto se togliendo i vari strati le protezioni si muovono sono giacche concepite male , progettate senza rispetto per l'utilizzatore . non devono offendervi le mie parole ma dovete incazzarv. con chi le produce . dovete pretendere un prodotto efficiente sul piano della sicurezza in ogni stagione dell'anno . non solo da ottobre in poi altrimenti che cavolo di 4 stagioni e' . ???

ora poi dare colpa alle omologazioni . che sono l'unica garanzia oggettiva per il consumatore ??! tutto il resto e' marketing . la pubblicita' imperante . nome strabilianti . il campione di turno ma via le omologazioni tutto sono tranne che marketing! . che poi le aziende che producono capi omologati ci tengano a farlo sapere be' come dargli torto .

Ultima modifica di caps; 04-06-2011 a 15:36
caps non è in linea   Rispondi quotando