Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2011, 15:14   #329
Branzino
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Liguria
Thumbs up Gs ADV 2011 prime impressioni

Salve a tutti,sono nuovo del forum e mi sono gia' presentato nell'apposito thread Ho 33 anni e sono passato al Gs dopo svariate moto sportive,l'ultima prima del gs era un 1098,ma con l'eta' e' arrivata la maturazione motociclistica,e la voglia di prendere una moto sfruttabile in ogni condizione mi ha portato verso il gs
Sono stato un mese a decidere se gs std o adv,ma dato che sull'std avrei voluto mettere paramotore faretti cupolino adv etc etc ho tagliato la testa al toro e ho deciso per l'adv anche perche' provandole tutte e due ed essendo io alto 1.86 cm le ho trovate molto simili,in condizione di marcia,mentre da ferma effettivamente i 30kg in piu' si sentono...ma al cuore non si comanda e di estetica mi piace parecchio di piu' l'adv
Ritirata dal conce venerdi' scorso,dopo una settimana e un giorno non posso che dire di essere stracontento dell'acquisto,ho fatto un paio di giri,circa 500 km in una settimana e le impressioni sono molto buone,giovedi' in un girello passo del bocco,centocroci (zone fra liguria ed emilia) assieme ad amici muniti di motard le ho anche tirato un pochino il gasse,e devo dire che nonostante sia una petroliera si va parecchio bene a velocita' un po' sostenute (nulla di terribile cmq,non denunciatemi subito per gare abusive ) Anche in due e' una favola,la comodita' fatta moto...che dire,ho ancora TAAAANTI km da farci per capirla bene,ma le prime impressioni sono magnifiche,ci ho messo poco ad abituarmi al cardano,mi sto abituando al telelever e ai vari sistemi elettronici,una cosa a cui devo fare la mano e l'alleggerimento del freno posteriore in scalata,cioe' quando scalo e mollo la frizione se sto frenando col freno post sento la leva che "scatticchia" un'attimo,penso sia l'asc o l'abs,che contrastano la forza bloccante del cardano (o almeno credo) se qualcuno ne sa di piu' o ha capito di cosa parlo mi dia una conferma cmq nulla di fastidioso,solo "strano" non avendo mai avuto abs o ammenniccoli vari sulle mie moto In conclusione sono molto contento del mezzo,e spero di beccarvi in giro su qualche passo per una birretta Con l'andare del kilometraggio della mia piccola seguiranno aggiornamenti,un saluto a tutti e buona strada
Branzino non č in linea